L’800 MangiaBeveria

Chi siamo

 
L’800 Mangiabeveria a Carnago è un locale singolare ed unico nel suo genere. Nasce con l’idea di unire cultura, stile e abitudini diverse, mantenendo salde le tradizioni, il tutto unendo amore, qualità e gusto. Punto di ritrovo di compagnia provenienti da buona parte della provincia di Varese, ma anche luogo ideale dove pranzare, fare colazione o concedersi un aperitivo. Questa è la filosofia dell’800 MangiaBeveria. L’ingrediente essenziale è lo staff che sapientemente si impegna a proporre prodotti e curare la ricerca delle materie prime, ma anche molto attento nella selezione dei vini.
Con l’800 MangiaBeveria collabora anche la chef Francesca Marsetti, direttamente dalla trasmissione “La prova del cuoco”, la quale contribuisce nella creazione del menù offerto.
L’800 MangiaBeveria si caratterizza per ambiente finemente arredato, accogliente e curato in ogni dettaglio. Atmosfera rilassata, accoglienza e cordialità sono le caratteristiche vincenti di L’800 Mangiabeveria e il personale, solare e simpatico, saprà accoglierti al meglio e farti sentire proprio come a casa tua.
Aperto tutti i giorni dalle 6,45 a mezzanotte, il locale si trova in Via San Martino, 5.
 
 
 

56

Tipi di Briosches
 

70

Etichette di vini


 

30

Tipi di Gin

 

64

Concerti live all' anno