L’Aperitivo a Varese dall’atmosfera rilassata e accogliente

Un aperitivo a Varese goloso e di qualità

Dalla prima mattina alla pausa pranzo, fino all’aperitivo, a Varese L’800 Mangiabeveria soddisfa ogni tua esigenza. Lo staff seleziona con cura le materie prime, come dimostra la preparazione degli hamburger, con pane fatto in casa e carne cotta e condita al momento. Con il locale collabora anche la chef Francesca Marsetti, nota agli schermi per la trasmissione “La prova del cuoco”.

La ricetta dei bagel americani, una prelibatezza senza confini

Se vai a fare l’aperitivo a Varese ed entri ne L’800 Mangiabeveria, prova i bagel americani. L’800 Mangiabeveria propone, secondo la ricetta dei bagel americani, un piatto senza tempo della tradizione culinaria mondiale. I bagel sono panini dalla forma a ciambella, ricoperti di semi di papavero o sesamo, prima fatti bollire e poi passati in forno. Ideali per il pranzo in ufficio o per un apericena tra amici.

Non solo un aperitivo a Varese: alcuni dei nostri piatti

Trasforma il momento dell’aperitivo a Varese, con colleghi e amici, in un momento per allietare il palato e godere di un po’ di sano relax in compagnia. Presso L’800 Mangiabeveria non manca mai l’attenzione verso i prodotti di qualità, come per esempio dimostra il rigore con cui viene eseguita la ricetta dei bagel americani, accompagnata da un’immancabile creatività nell’impiattamento. La freschezza degli alimenti si può ritrovare nelle pizze margherite, nelle piadine, nelle insalate, nei panini, nelle brioche salate e nelle focacce lisce e farcite.

Comments are closed.